Riempire il contenitore dell'acqua con la quantità adeguata di acqua, riavvitare il coperchio dell'umidificatore con il contenitore dell'acqua, toccare brevemente il pulsante "start", l'umidificatore si mette in funzione, iniziando a generare nebbia e la luce LED si accenderà
cambiando colore. Toccare il pulsante ancora per spegnere led e vaporizzazione.
Quando l'umidificatore è appena stato disimballato o viene tenuto inutilizzato per un lungo periodo, potrebbero trascorrere circa 3 minuti senza che fuoriesca nebbia quando viene acceso, questo NON è un problema, questo è perché il bastoncino di cotone assorbe l'acqua, quando il bastoncino di cotone assorbente sarà completamente imbevuto, inizierà a generare nebbia. Puoi anche immergere il bastoncino di cotone assorbente nell'acqua per 30 secondi prima di reinserirlo nell'umidificatore, ciò aiuterà l'umidificatore a iniziare a generare nebbia più velocemente.
Attenzione
Questo umidificatore utilizza la tensione di alimentazione DC SV, assicurarsi di utilizzare l'adattatore di alimentazione corretto con l'umidificatore.
L'umidificatore deve essere conservato in un luogo sicuro, fuori dalla portata dei bambini.
Riempire con acqua dolce per garantire che la nebbia generata sia pulita, NON utilizzare acqua calda.
Si prega di NON utilizzare oggetti appuntiti o duri per toccare il bottone touch on/off onde evitare danni.
Se l'umidificatore NON viene utilizzato per un po', scollegare l'alimentazione.
Se l'umidificatore NON viene utilizzato per un lungo periodo (più di 3 giorni), scollegare il cavo di alimentazione, estrarre il contenitore dell'acqua dall'umidificatore e asciugarlo accuratamente, quindi conservarlo in un luogo adeguato.
Microrganismi che possono essere presenti nell'acqua o nell'ambiente in cui l'apparecchio viene utilizzato o conservato possono crescere nel serbatoio dell'acqua ed essere soffiato in aria,
causando rischi molto gravi per la salute quando l'acqua non c'è.
Pulire il serbatoio dell'acqua ogni tre giorni.
Pulire l'umidificatore con un panno morbido, non versare acqua nel coperchio dell'umidificatore, è vietato immergere l'intero umidificatore in liquidi. NON utilizzare benzina, alcool o altri solventi organici.
Se il cavo di alimentazione è danneggiato, deve essere inviato in riparazione da professionisti e assolutamente non da voi stessi.
Si consiglia di pulire regolarmente il chip di atomizzazione e di sostituire il bastoncino di cotone assorbente per prolungare la durata del prodotto.
Si prega di evitare di accendere l'umidificatore senza acqua nel contenitore, altrimenti ciò potrebbe influire sulle prestazioni dell'umidificatore o addirittura danneggiarlo.
Questo prodotto deve essere utilizzato manualmente.
È possibile aggiungere 1 o 2 gocce di olio essenziale aromatico, dopo che l'umidificatore inizia a generare nebbia.
Condizioni insolite
Se il coperchio dell'umidificatore cade accidentalmente nell'acqua, seguire i seguenti passaggi:
Spegnere l'alimentazione, estrarre il cavo di alimentazione.
Svitare il coperchio dell'umidificatore ed estrarre il bastoncino di cotone assorbente.
Scuotere delicatamente il coperchio dell'umidificatore e svuotare l'acqua interna
appena possibile riporlo in un luogo sicuro e lasciarlo aerare naturalmente per 24 ore.