Air de Créativité vi augura un luminoso 2023 con LightYear , una lampada moderna e di design che vi terrà compagnia sulla vostra scrivania o nel vostro soggiorno, con la sua luce calda o fredda a diverse intensità. Per accenderla o cambiare il tono, basta toccare con un dito la base, in corrispondenza del simbolo ON/OFF. Per passare da uno stato all'altro è sufficiente toccare ripetutamente il tasto.


Se state usando LightYear per la prima volta, suggeriamo di mettere sotto carica la lampada fino al completamento (vedi indicazioni sotto) al fine di non danneggiare la batteria o diminuirne l'efficacia.

LightYear

Perfetta per la scrivania, il soggiorno o la camera da letto. Ideale per creare un'atmosfera soft in tutti gli ambienti.

LightYear è una lampada da tavolo che si ricarica tramire USB.

Basta collegarla al computer o alla presa elettrica tramite un adattatore USB.

LightYear ha 3 stadi luminosi. Basta premere brevemente il pulsante di accensione
1. luce fredda leggera
2. luce calda
3. luce fredda intensa.

L'intensità luminosa può essere variata tenendo premuto il pulsante a lungo.

Ricarica

Per ricaricare la vostra LightYear è sufficiente usare il cavo USB in dotazione nella scatola e collegare un lato alla base della lampada e l'altro lato ad un trasformatore USB o direttamente ad una porta USB del computer.

Una luce posta alla base della lampada LightYear si illuminerà di rosso per indicare il caricamento in corso e si spegnerà a caricamento completato.

Utilizzo e conservazione

Usare LightYear in luoghi preferibilmente freschi ed arieggiati.

Per pulire LightYear è sufficiente passare delicatamente un panno umido sulla superficie e successivamente asciugare con un panno asciutto.

Non usare liquidi corrosivi per la pulizia: potrebbero danneggiare la superficie della lampada o causarne la scoloritura.

In caso di prolungato inutilizzo, prima dell'accensione, è consigliabile mettere LightYear sotto carica.

Non è consigliabile l'utilizzo di LightYear su piani inclinati. Potrebbe scivolare, causandone danneggiamento o rottura.