Air de Créativité ti augura uno splendente 2025. Rendilo ancora più luminoso con la lampada da video call SHINE, un oggetto che ti aiuterà a creare un'atmosfera ancora più professionale durante le tue riunioni online. Non solo, SHINE è un utile supporto anche come luce aggiuntiva per truccarti, come luce da comodino o come illuminazione da auto. Basta infatti attaccarla ad una presa USB, accenderla, sceliere il colore o l'intensità. Semplice, anzi... lampante!
Se stai usando SHINE per la prima volta, suggeriamo di leggere attentamente le istruzioni riportate qui sotto.
Usa la lampada SHINE per illuminare le tue videocall.
Usa la lampada SHINE per illuminarti mentre ti trucchi
Usa la lampada SHINE come comoda luce sul comodino
Usa la lampada SHINE per illuminare la tua auto, il tuo camper o la tua roulotte
Perfetta per la scrivania, il soggiorno o la camera da letto. Ideale per una perfetta illuminazione durante le videocall di lavoro o con gli amici. Può essere usata in qualunque situazione ci sia necessità di una luce o di un'atmosfera piacevole e rilassante grazie alla possibilità di scegliere diverse gradazioni di colore.
SHINE si collega al computer o alla presa elettrica tramite un adattatore USB.
SHINE ha vari stadi luminosi. Basta accenderla e premere ripetutamente il pulsante con le frecce per passare da un colore all'altro.
1. luce fredda
2. luce calda
3. luce gialla.
L'intensità luminosa può essere variata mantenendo premuto il pulsante + o -.
Usare SHINE è semplicissimo. Basta collegarla ad una presa USB e selezionare con i pulsanti lungo il cavo l'impostazione desiderata.
Modalità sequenza tasti: regolazione del controller via cavo.
Sorgente luminosa: dimmerazione tricromatica, bianca fredda, bianca calda e gialla calda.
Luminosità: regolabile in 10 passaggi con tasti + e -.
Modalità di collegamento: alimentazione interfaccia USB del computer, power bank o trasformatore USB per presa di corrente.
Usare SHINE in luoghi preferibilmente freschi ed arieggiati.
Per pulire SHINE è sufficiente passare delicatamente un panno umido sulla superficie e successivamente asciugare con un panno asciutto.
Non usare liquidi corrosivi per la pulizia: potrebbero danneggiare la superficie della lampada o causarne la scoloritura.
Non è consigliabile l'utilizzo di SHINE su piani inclinati. Potrebbe scivolare, causandone danneggiamento o rottura.